Coming Soon

Erbert Loading
LA TUA SPESA
Support CTA
Parla con Alice

la nostra food mentor

WhatsApp

FAQ

Dove si trova il negozio erbert?

erbert si trova a Milano, in Via Moscati 11.
La metro più vicina è Gerusalemme. Ma siamo facilmente raggiungibili anche con gli autobus 43 e 57.

Quali sono gli orari di apertura?

Il Negozio è aperto da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 21.00 e domenica dalle 9 alle 20. Il Cafè, invece, è aperto da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 21.00 e domenica dalle 8 alle 20.

È possibile parcheggiare nell’area del negozio?

Siamo convenzionati con il Parcheggio di via Moscati 10. La prima ora è gratis a fronte di una spesa di almeno 15€.

Quali prodotti posso trovare?

erbert è un food market e cucina, strutturato come un vero e proprio mercato contemporaneo dove è sostenibile mangiar bene! Il cuore della nostra offerta è l’ampia varietà di frutta e verdura ricche di biodiversità, il tutto affiancato da cucina take-away, pescheria, macelleria biologica, panificio e pasticceria, salumeria… e molto altro. Tutti i prodotti sono selezionati secondo i criteri di sana alimentazione e di alta qualità, senza rinunciare al gusto. Sempre sostenibili, anche nel prezzo.

 

Soffro di allergie/intolleranze, posso fare la spesa da erbert?

Certo! Mettiamo a disposizione piatti senza i principali allergeni e intolleranze. Nell’etichetta trovi tutte le informazioni necessarie per l’acquisto.

Offrite dei servizi particolari?

Sei a corto di batteria?

Siediti al bar a gustare i nostri deliziosi prodotti di pasticceria, caffetteria, succhi/centrifughe e frullati preparati al momento solo con le materie prime che trovi all’interno del negozio, mentre il tuo cellulare si carica alla colonnina di ricarica.

Hai fame e non hai tempo di cucinare?

Per i tuoi pasti principali, mettiamo a disposizione tutti i giorni piatti pronti take away, fatti con ricette tradizionali rivisitate in chiave salutistica, senza mai rinunciare al gusto.

Buon per te

Iscriviti alla Newsletter e ricevi
anteprime e promozioni esclusive.